Thursday, June 22, 2006

Straordinaria testimonianza di un nuovo adepto


Il presente messaggio mi è stato recapitato a mezzo piccione viaggiatore; nel riportare fedelmente il testo m'illumino d'immenso orgoglio nel costatare l'allargamento della famiglia degli adepti con il primo contributo di un confratello d'oltralpe. A lui rivolgo con affetto il saluto dei Cuperiani 'DIGOS, DOCUMENTOS POR FAVOR'. In allegato l'immagine dell'incredibile scoperta.

'Non nascondo l'emozione nell'annunciare al mondo intero una scoperta che cambierà radicalmente tutti i testi (e le fin qui considerazioni) sulla storia della musica.
Dopo anni di ricerche e di studio (personale), posso annunciare al mondo che il mitico gruppo dei 'Sei', nati sotto l'ala carismatica del grande Erik Satie, composto da Cocteau, Honegger, Auric, Tailleferre, Durey e Poulenc in realtà comprendeva ben altri due compositori!!, che piu' di ogni altri hanno influenzato la vena compositiva e rivoluzionaria dell'intero gruppo, il Maestro Ciprì e il Maestrissimo Cuper Santos!!!!!!!!!
L'emozione mi impedisce di "presentarlo" , annunciarlo personalmente..'

In fede.
L'uomo con il nome da pittore che vive nella città del ponte bruciato.

P.S.
Ebbene si,.. confesso: anch'io discepolo, (in contumacia) del grande Cuper Santos !!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...VOGLIAMO SAPERE DI IERI SERA!
...perchè non mettete un calendario delle date in cui gli adepti di Cuper si concederanno nuovamente a noi, pubblico impaziente??


distinti "Digos, Documentos por favor!"...

*mucha-cha-cha*

3:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

Here are some links that I believe will be interested

11:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

Keep up the good work. thnx!
»

8:50 PM  

Post a Comment

<< Home