Sunday, May 28, 2006

Cuper e le Sante elezioni Regionali



"...e se perdo il posto ? Che faccio ? "

da Il libro di Cuper vol I° regole morali

" Ma come si puo ?! "

E.R.



Ecco una foto del ns. candidato unico per queste Sante Elezioni.
Diffidiamo ogni seguace dal votare ogni altro rappresentante che non sia approvato dalla Sacra Chiesa Siculo Messicana.
Chiunque trasgredisca la Regola o vada a vedere il Codice Da Vinci sarà obbligato a portare il santo cilicio per mesi 2.
Speriamo vivamente che per intercessione divina la nostra terra sia finalmente nelle mani di Dio....e ci affidi ad un Clientelismo assoluto e di stampo divino ed con un solo deputato, un sindaco ed un presidente fantoccio devoti unicamente alle opere di Cuper e che devolvino tutti i finanziamenti per intero alla ns. Fondazione previa lauta ricompensa.
Noi crediamo nel programma del ns. unico candidato che consiste in pochi ma semplici punti che riguardano la politica culturale cittadina ed isolana e che porti la Sicilia agli splendori di un trash assoluto e Palermo agli splendori di una Lagos del Mediterraneo.
Solo allorquando il ns. programma sarà realizzato almeno nei suoi punti salienti sarà possibile una vera rigenerazione morale dei ns. isolani.

Ecco i punti:

1) ELIMINAZIONE dell'insegnamento della musica in tutta l'Isola compreso rogo rituale del Conservatorio di Palermo durante una esecuzione di FIRE sinfonia per 128 musicisti incatenati. Successiva erezione di un statua bruttissima dedicata al musicista ignoto vittima degli operatori culturali e che ci starebbe bene vicino a quella già esistente per le vittime della mafia in piazza XIII Vittime ribattezzata XIII vittime della musica.
2) CREAZIONE di un direttorio unico chiamato THE CUPERS GROUP Associazione Siciliana per la musica di Santos diretta dal Maestro Diego De La Vega.
3) INDOTTRINAMENTO coatto di tutto il proletariato musicale dell'Isola consistente nella memorizzazione degli 850 standards dal ns. THE UNREAL BOOK.
4) EMIGRAZIONE coatta nell'isola di Malta di tutti i famosi e meno famosi cosiddetti "operatori culturali " di Palermo Paese ed anche di qualche musicista.
( Segue lista pdf dettagliata delle circa 1450 associazioni curturali del ns, grande metropoli).
5) TRASFORMAZIONE della manifestazione comunale Kalsart in Cuperart
6) Festival Santosiano delle Madonie
7) Associazione Scuola Cuper Insieme, Pub Il Santos Nero, Pub ai Cuperai, ccp coop. cupercantus, ass. cuper minore, ass. Siciliana Amici di Cuper, Catania Cuper Fest.
8) Interdizione di ogni musica folk, folk jazz, jazz, elettronica, rock, minimalismo alla Sollima e Betta, canzoni alla Battiato previa punizione corporale da stabilire.
9) PAGARE il silenzio di tutti i possibili rivoltosi che anticipatamente non si sia deciso di eliminare fisicamente a scopo terapeutico.
10) CREAZIONE di una Orchestra Siciliana di Giezz che suoni per allietare i numerosi detenuti della Vicarìa 24h su 24
per 300 giorni l'anno senza stipendio cosa ovviamente che già avviene da anni...
11) TRASFORMAZIONE dell' Ente Autonomo Teatro Massimo in discoteca con una palla rifrangente sul tetto di circa otto metri di diametro e pali per lap dance ovunque.
12) STERMINIO immediato dei service luci ed audio per creare al loro posto una unica società fantasma chiamata Santos Service con sede ad Ustica e che prenda regolarmente il triplo del cachet dei musicisti non appartenenti al Direttorio Cuperiano.
13) DIVIETO assoluto di rappresentazioni teatrali di ogni tipo.
14) TRASFORMAZIONE dei teatri cittadini in case di cura per attori falliti.
15) Ogni regolamento di conti ed applicazione della legge verrà fatta da appositi STERMINADORES messicani da noi appositamente importati per la realizzazione della Grande Opera (vedasi fotografia).

16) CREARE una colonia penale in sede Barcarello (che può sempre esserci utile..).
17) Ed, infine per risolvere definitivamente il problema della ns. burocrazia ASSUMERE esclusivamente personale scelto che abbia i seguenti requisiti inderogabili: sesso: femminile. residenza: centro storico, etnia: africana possibilmente Nigeria. abbigliamento: veste sacrale regole comportamentali: che si faccia pagare per qualsiasi cosa, gesto, azione, movimento, favore, parola, prestazione d'ogni genere.
18) Il PAGAMENTO di ogni spettacolo o rappresentazione non avverrà mai, previa presentazione di ricevuta o fattura e pagamento delle ritenute fiscali.
19) Ogni MATERIALE video sarà affidato alla Società di produzione di mio cugino.



N.B. ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale................................................................
a seguire: foto degli sterminatori che aspettano, oggi a Barcarello, i risultati delle Sacre elezioni.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home