Monday, February 05, 2007

MORTO UN JAZZ SE NE FA UN’ ALTRO





IMPROVVISATORE INVOLONTARIO vs COLLETTIVO CUPER SANTOS - Sabato 24 Febbraio al LOMAX - Catania
L’ apoteosi del no yeah man, la sublimazione dell’ intossicazione sensoriale in un confronto tra cacciatori di frodo e modelle anoressiche. Non più mediatori mediatici ma solo crude cospirazioni alla luce della notte in una performance in cui lo spettatore è partecipe della costruzione di un ideale edificio sonoro in completo divenire.
Un impasto vibrante che si fonda sull’utilizzo dei più disparati materiali musicali e umani, animato da contrasti timbrici che si basano su sonorita’ acustiche, sull’ elettronica, sull’ utilizzo non convenzionale degli strumenti.
Visioni musicali che coinvolgono per la loro libertà espressiva e per l’ audacia della loro alchimia in una adunanza apocalittica che profetizza il nuovo ordine.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Cari amici di Cuper Santos, vi segnaliamo che l'indirizzo della AlanlomaX è Cortile Archirotti 1 di Via Fornai 44 - Catania
Ci piacerebbe essere inseriti con l'indirzzo www.alanlomaxct.blogspot.com
fra i vostri amici di myspace e fra i link del vostro blog
grazie e a presto

6:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

cari amici di cuper santos: saluti al maestro!! (avete un recapito, no?). sono stefano della lomax: la sera che avete suonato mi sono dimenticato di prendere i vostri autografi: ero troppo impegnato a cercare di spillare un contributo ai sigg. palazzolo e guaiana. i vostri autografi mi servivano sotto una dichiarazione a fini SIAE in cui avreste affermato di aver eseguito esclusivamente pura (!!) musica d'improvvisazione non soggetta a copirait (mmm... una rassegna 'copirait a palemmu'?). dobbiamo infatti riprenderci legittimamente la cauzione depositata negli uffici SIAE di corso della scrofa. posso risolvere coinvolgendo qualche grafomane a caso... ma se mi autorizzate scarabocchio anche le vostre firme. che ne pensate?
con affetto
stefano lomax

4:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

...quando tornate?
...disgraziati!! vi siete dimenticati dei lettori!!!!!!
è da febbraio che non si aggiorna stò blog...Cuper bonanima è incazzatissimo...


mah...?!

3:23 PM  

Post a Comment

<< Home