Saturday, January 20, 2007

Ma è reale?




Delle foto scattate da un marine 'mericano, in vacanza con la sua modesta portaerei approdata recentemente nel golfo di Palermo, durante il concerto del collettivo, ci pone seri dubbi sulla scomparsa del Maestro: un figuro dall'aspetto hawaiano e magnaccesco, ritratto in questi eccezionali documenti, si è materializzato durante la mirabolante esecuzione del collettivo di 800A, indiscusso capolavoro di Cuper.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma questo maestro fa veramente schifo!!!io pensavo che fosse diverso, mi ero innamorato di lui guardando una sua foto degli anni 30. Ma adesso dopo averlo visto, mi è venuto un senso di vomito, è diventato un magnaccione schifoso e merdoso, si vede che la frequentazione col suo allievo Esclavon lo ha portato su una cattiva strada!! sono deluso, non voglio più sentire parlare di Cuper Santos, è un incubo, aiuto, me lo sogno la notte con quelle sue collane e i suoi anelli, e quella sua camicia hawaiana, aiuto, aiutatemi, seguaci di cuper, come devo fare??
Tanino

1:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

http://www.filmkultura.hu/2002/articles/essays/images/twinpeaks/twinpeaks09.jpg

Non saprei... può essere un documento storico? Si chiama Cooper e assomiglia a qualcuno del vostro collettivo! >:-(

5:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma come faccio ad avere musiche di cuper santos!!dove cavolo le trovo!!????

4:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

Per acquistare le musiche del Maestro bisogna rivolgersi agli adepti, l'unico modo per avere le partiture integrali è fare un versamento di 5.000€ sul conto corrente che troverai nella testa di cavallo che ti verrà depositata nel letto qualora rispondessi correttamente alla seguente domanda?

-Chi è 'Gnazio Treve?

..per il resto ti faremo sapere noi...

10:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

sono assolutamente d'accordo con quell'anonimo di prima...questo maestro fa proprio schifo....e vi dirò di più....di presenza...è ancora peggio...trasuda viscidume da tutti i pori...ma farà parte anche lui della COMPAGNIA DELLA MERDA?

11:34 AM  

Post a Comment

<< Home